Musica

Ady Suleiman sarà ospite al Circolo Ohibò di Milano

|

Arriva in Italia Ady Suleiman, giovane cantautore britannico dall'anima soul, al suo debutto discografico. L'appuntamento è per domenica 31 marzo al Circolo Ohibò di Milano.

L'ingresso è consentito ai possessori di tessera ARCI e i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 18 gennaio sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!L'artista, cresciuto in una cittadina vicino Nottingham, ama da sempre la musica e si ispira ad artisti come Jimi Hendrix, Lauryn Hill, B.B. King, Stevie Wonder e Ray Charles. Sin da bambino prende lezioni di chitarra e si avvicina ai suoi idoli, prima interpretando vecchi brani poi scrivendone di suoi, scoprendo quasi per gioco che la sua passione poteva diventare il lavoro della sua vita.

Il suo album di debutto, dal titolo Memories (Pemba Records), contiene 13 brani dal linguaggio allo stesso tempo intimo ed universale. I testi di Ady Suleiman parlano sempre sinceramente di relazioni sbagliate, sesso, insicurezza giovanile e paura di non essere al posto giusto in questo mondo. La sua anima musicale vintage si sposa in completa armonia con l'R&B contemporaneo, il funk ed il jazz e la sua voce, calda ed irrequieta, coinvolge al primo ascolto.
 
«Per me l'aspetto più importante di un testo di una canzone è che la gente ci creda.» Ha affermato Ady. «Se la gente ci crede, può identificarsi in esso. Non ha senso fingere. So di aver fatto un buon lavoro quando i fan, alla fine del mio spettacolo, si avvicinano a me per dirmi che i miei testi parlano anche di loro!»
 
 

Ady Suleiman

Domenica 31 Marzo 2019

Milano, Circolo Ohibò – Via Benaco, 1

Biglietti:

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev. / € 12,00 in cassa
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.

 
Inizio concerto h. 21.30
 
 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(ads)

— Onda Musicale

Tags: Milano
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli