Musica

Iron Maiden: pronta una nuova linea “Nitro” della loro Trooper Beer

|

La linea di birra firmata Iron Maiden, la Trooper Beer, lanciata nel 2013, è stata rilanciata in varie edizioni differenti negli anni successivi, e ora è il turno della loro nuova offerta, la "Nitro”.

La Iron Maiden Trooper è il risultato di una collaborazione tra il celebre gruppo inglese e il birrificio inglese Robinsons Brewery. Come avrete capito, il nome di questa birra inglese si riferisce a uno dei pezzi più notevoli del gruppo.

"La nostra versione in barilotto della Trooper è stata estremamente popolare, ma dopo aver ascoltato i feedback dei nostri clienti e tentativi ed errori che hanno portato risultati eccezionali, abbiamo deciso di passare al gas misto", afferma Sam Kennerley, il manager del marchio Trooper. 

"Il risultato è un'impressionante birra Trooper condizionata in barile di lunga durata, il cui sapore profondo e complesso è stato migliorato con una temperatura più fredda e un servizio perfetto", continua Kennerley.

Ben Robinson, direttore delle vendite della Robinsons Brewery (partner di Trooper Beer), aggiunge: "Continuiamo a spingere la Trooper come la birra della musica, con particolare attenzione alle birrerie artigianali, i locali musicali, gli eventi dal vivo e i festival musicali. Speriamo che la Trooper Nitro possa innestarsi sul successo che Trooper ha avuto dal suo lancio nel 2013 e attrarre una nuova ondata di rivenditori e clienti che siano ansiosi di mettere le mani su questa gustosa pinta".

Ad oggi, la linea Trooper Beer ha venduto oltre 20 milioni di pinte in 50 paesi. Intanto, il tour "Legacy of the Beast" degli Iron Maiden -che ha attraversato l'Europa l'anno scorso- nel 2019 raggiungerà il Nord America e non solo.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden/Nitro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli