Musica

Paul McCartney: in arrivo una versione deluxe di “Egypt Station”

|

L'ultimo album solista di Paul McCartney, “Egypt Station”, è stato un autentico successo per il celeberrimo ex Beatles. Il suo disco numero 1 nelle classifiche, infatti, verrà ripubblicato il 10 maggio con tre canzoni inedite e s'intitolerà “Egypt Station: Traveller's Edition”, ma attenzione perché sono previste solo 3.000 copie.

Le nuove tracce in questione sono "Frank Sinatra's Party", "Sixty Second Street" e una versione estesa del singolo "Who Cares".

Sono incluse anche quattro canzoni live registrate agli Abbey Road Studios, al Cavern Club, al Liverpool Institute of Performing Arts e alla Grand Central Station. L'album sarà disponibile in vinile, compact disc ed anche audiocassette con un audio HD ed alcuni “rari filmati dal vivo”.

Ulteriori elementi includono una copia di una nota scritta da McCartney, una vecchia mappa di "Egypt Station", vari cimeli legati ai viaggi inclusi adesivi per i bagagli, una rivista con copie dei testi scritti a mano di McCartney, due litografie, un puzzle e carte da gioco. Il tutto è racchiuso in una valigia vintage.

Link: Leggi qui l'originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Paul McCartney/Egypt Station/The Beatles
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli