Musica

Brad Pitt: l’attore americano sarà il produttore di un docu-film su Chris Cornell

|

L'attore americano e stella di Hollywood Brad Pitt, al secolo Wiliam Bradley Pitt, sarà il produttore di un docu-film sul Chris Cornell,  leader dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso il 18 maggio 2017. (leggi l'articolo)

In un articolo apparso sulla rivista settimanale americana Variety,  nel progetto della realizzazione della pellicola sarebbero presenti anche Vicky (la vedova di Cornell) e il regista Peter Berg. L’indiscrezione è stata confermata dalla fondazione intitolata a Chris Cornell, che però non ha voluto fornire ulteriori dettagli al riguardo. 

Brad Pitt, 55 anni, già lo scorso anno  si unì ai musicisti presenti in occasione della maratona "I'm the highway: a tribute to Chris Cornell." Fra coloro che vi hanno partecipato ricordiamo Miley Cyrus, Foo Fighters, Metallica.

Recentemente, precisamente il 10 febbraio, durante la premiazione dei Grammy Awards è stato assegnato a Chris Cornell un premio Grammy postumo nella categoria “best rock performance” per il singolo “When Bad Does Good” e a ritirare il premio sono stati i due figli Toni (14 anni) e Christopher (13 anni).

Il brano premiato è inserito nella raccolta “Chris Cornell” uscita nel novembre dello scorso anno.
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Brad Pitt/Foo Fighters/Metallica/Miley Cyrus/Soundgarden/Chris Cornell/Audioslave/Hollywood
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli