Musica

Bohemian Rhapsody: infranto un altro record

|

Il docu-film Bohemian Rhapsody continua a stupire e a piacere e, a quattro mesi dall'uscita, entra prepotentemente nella classifica dei film più visti nella storia del cinema in Italia.

Ai botteghini ha raggiunto la considerevole cifra di 28.800.926 euro tanto che si starebbe già pensando ad un sequel (leggi la notizia), anche se non vi è alcuna conferma al riguardo. Intrepretato magistralmente dall'attore americano Rami Malek (nei panni di Freddie Mercury) il film ha conquistato ben quattro Oscar, fra i quali quello come migliore attore protagonista. (leggi la notizia)

Il docu-film sulla storia di Freddie Mercury e dei Queen è uscito in Italia il 29 novembre dello scorso anno ed ha raggiunto, alla data odierna, la cifra vertiginosa di quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Pur con qualche inesattezza storica, inevitabile nella rappresentazione cinematografica, il film ha fotografato e raccontato magnificamente una pagina fondamentale della storia dei Queen e del loro leader Freddie Mercury. (leggi l'articolo)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Queen/Oscar/Freddie Mercury/Bohemian Rhapsody/Rami Malek
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli