Musica

La Municipal all’Auditorium di Roma per il loro secondo disco

|

iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con "La musica Attuale", la rassegna che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l'Auditorium Parco della Musica.
La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile. Essa è la contemporaneitàche guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.
 
Per il secondo appuntamento, sul palco La Municipàl, band che fa del Pop Crepuscolare la sua matrice stilistica. I fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto, che ha esordito nel 2016 con "Le nostre guerre perdute". Dopo una serie di nuovi singoli nel 2018, La Municipàl presenta all’Auditorium il suo secondo disco: "Bellissimi difetti"
 
In apertura Portobello, collettivo artistico con base operativa a Civitavecchia, centro a pochi chilometri da Roma. Portobello è un piano B per fuggire, un mare in cui tuffarsi, un cerotto per curarsi, un modo per essere ancora felici.
 
 
 
iCompany & Fondazione Musica per Roma
 
presentano 
 
"La Musica Attuale"
presso Teatro Studio Borgna
 
 
 
Programma
 
Rassegna 2019
sabato 9 marzo 2019
La Rua
In apertura: Le Ore
 
martedì 26 marzo 2019
La Municipàl
In apertura: Portobello
 
sabato 30 marzo 2019
TheAndré
in apertura: Esposito
 
venerdì 26 aprile 2019
Fast Animals and Slow Kids
+
La Rappresentante di Lista
Doppio showcase acustico
 
 
(ads)
 

— Onda Musicale

Tags: Roma
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli