Musica

Nipsey Hussle: il rapper americano è stato ucciso durante una sparatoria a Los Angeles

|

Lutto nel mondo del rap americano. L'artista di origini eritree Nipsey Hussle, 33 anni, è stato infatti ucciso a colpi di arma da fuoco vicino al suo negozio di abbigliamento a Los Angeles e altre due persone sono rimaste ferite.

Lo ha reso noto la polizia, riporta Cnn. Il mese scorso, con il suo album d'esordio "Victory Lap", aveva ricevuto la sua prima nomination ai Grammy Awards nella categoria miglior album hip hop.

Hussle avrebbe dovuto incontrare il capo della polizia di Los Angeles, Michael Moore, per discutere su come fermare la violenza tra bande nella metropoli. Il suo ultimo messaggio su Twitter recita: "Avere nemici forti è una benedizione".

Nel 2010 il musicista, il cui vero nome era Ermias Davidson Asghedom, aveva fondato la casa discografica All Money In e l'anno scorso aveva aperto il suo negozio di abbigliamento a Los Angeles con il marchio Marathon Clothing. Recentemente aveva ricevuto una nomination ai Grammy Awards grazie al primo disco "Victory Lap", che ospita artisti del calibro di Puff Daddy, Kendrick Lamar, YG, The-Dream, Cee Lo Green, Marsha Ambrosius e Dom Kennedy.

(fonte: tgcom24)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Los Angeles/Rap
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli