Musica

“Sarebbe stato bello” l’album d’esordio dei Morras

|

The Morras, band di Tolfa (Roma), è formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti.

Il primo singolo estratto ed accompagnato dal videoclip ufficiale e "Aghi e Spine". Aghi e spine rappresenta i sogni e la disillussione, in una canzone intima dove partire o tornare non cambiano il finale lasciando tutto immutato comprese le cose difficili della vita.

La formazione dei The Morras, nata come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70, si è concentrata sulla lavorazione dei brani inediti in italiano interpretati durante i live.

Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato completamente in presa diretta e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma.

"Sarebbe stato bello" è composto da 8 brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

BIOGRAFIA:
I The Morras sono Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. Nascono a Tolfa (Roma) come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70. Dal 2017 sono in lavorazione brani inediti in italiano interpretati durante i live.

Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato (completamente in presa diretta) e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma. Otto brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Ascoltali qui:
Video "Aghi e spine"
L'album su Spotify

 
(gt)
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli