Musica

Ozzy Osbourne: “Incollatemi i pezzi rotti e fatemi tornare a cantare!”

|

Ozzy Osbourne, 71 anni, è davvero molto impaziente e vuole tornare quanto prima in tour. Nel frattempo, nel mese di giugno, a Birmingham arriva la mostra sui Black Sabbath.

Infatti, il "pricipe delle tenebre" non vede l'ora di ritornare sul palco anche se i dottori gli hanno prescritto una pausa fino al prossimo anno a causa dell'incidente domestico di alcune settimane fa, dove ha subito il distacco di alcune placche di metallo e ciò ha costretto lo staff del cantante a posticipare il tour già in programma per la primavera in corso e l'estate prossima.

Tuttavia, è certo che Ozzy freme, e non poco, per ritornare nel suo habitat naturale: il palco. Queste le sua parole sull'argomento: "Incolletemi i pezzi rotti e fatemi tornare a cantare!"

Una cosa è certa. Il 2019 è stato (almeno fino ad oggi) un anno da dimenticare per il cantante di Birmingham. Dopo l'infezione alla mano dello scorso autunno, si sperava in un nuovo anno decisamente più positivo, ma a gennaio Ozzy ha avuto una brutta forma influenzale, poi degenerata in polmonite, che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale.

Come se non bastasse c'è stato anche un incidente domestico e cioè una caduta non meglio specificata, che gli ha causato la rottira di alcune placche metalliche, costringendolo a rinviare tutti i concerti e le date del tour fino al 2020. Anche se lui non sembra molto d'accordo.

 

PAGINA FACEBOOK ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Black Sabbath/Birmingham/principe delle tenebre/Ozzy Osbourne
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli