Musica

Millencolin: il 3 maggio al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI)

|

I Millencolin saranno in concerto al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI) venerdì 3 maggio, e al Vidia Club di Cesena il 4, per presentare il loro nuovo album "SOS". I Millencolin, una band che sta scrivendo da più di venticinque anni la storia del punk, torna in Italia per due date con il nuovo album 'SOS' e sarà di scena venerdì 3 maggio al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI), e il giorno dopo salirà sul palco del Vidia Club di Cesena. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.
 
Il nuovo album è uscito lo scorso 15 febbraio per Epitaph Records, etichetta che è l'incarnazione stessa del punk rock, cementando un sodalizio che dura fin dai tempi di 'Life on a Plate'. 'SOS' è stato registrato presso gli studi della band, i Soundlab Studios di Örebr, ed è stato mixato da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios.
 
Il successo dei Millencolin ha dimostrato come la scena skate punk non fosse una prerogativa esclusivamente americana. Dalla Svezia con furore, si sono fatti conoscere ovunque come i capifila del genere, esploso a livello mondiale negli anni '90. La band ha prodotto ben nove album in studio, tra cui ricordiamo 'Life on a Plate' e 'For Monkeys', che hanno proiettato il gruppo al di fuori dei confini svedesi, e poi 'Pennybridge Pioneers' che ha sfornato singoli quali 'Penguins' and 'Polar Bears', 'Fox' e 'No Cigar', cantate a squarciagola da milioni di angry kids.
 
Estratti dal nuovo album i singoli "SOS" in dicembre, "Nothing" in gennaio e l'ultimo, il lyric video di "Sour Days".

MILLENCOLIN

3 maggio –  Live Music Club – Trezzo Sull'Adda (MI)
Biglietto: € 22,00 + prevendita / € 25 in cassa la sera del concerto

Apertura porte ore 21:00
Inizio concerto Woes ore 22:00
Inizio concerto Millencolin ore 23:00
 

 
 
 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Milano
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli