Musica

Graceland Fest, i migliori Dj nella cornice naturale di Cascina Bellaria

|

Tra un tuffo in piscina sotto il cielo stellato e una seduta di yoga, tutti i migliori Dj nella cornice naturale di Cascina Bellaria. Non solo la tenuta del Re del Rock Elvis Presley e il Festival olandese. Graceland ora approda in Italia per il Graceland Fest 2019.

Saranno due giorni completamente dedicati al Dj Set: sabato 13 luglio dalle 16.00 alle 2.00 e domenica 14 luglio dalle 10.00 alle 22.00 la location naturale di Cascina Bellaria (Sezzadio, AL), in collaborazione con Notwork Production, l’agenzia che da 30 anni si occupa di consulenza per la produzione esecutiva di eventi pubblici e privati a livello nazionale e internazionale, accoglierà la prima edizione del Graceland Fest.

Un appuntamento culturale importante per la Provincia di Alessandria. Un’iniziativa capace di far incontrare la musica, la natura e le discipline meditative in una suggestiva cornice, di parlare a un pubblico trasversale, portando una significativa ricaduta sul territorio e dedicando un programma specifico ai giovani.

Vera protagonista del weekend sarà la musica con 20 Djs che animeranno la location. Tra i più famosi il francese Philippe Zdar, membro del noto gruppo Cassius, il portoghese Xinobi e gli italiani Deda aka Katzuma, Go Dugong, Sampa, Yatu

Ma ci sarà spazio anche per danze libere, yoga classes, market, pool, grass volley, bar, restaurant e pizzeria: il tutto all’aperto sulla splendida collinetta di Cascina Bellaria. Un gioiello rurale immerso nel verde della pianura Alessandrina, un luogo bucolico, dove si respira aria di campagna, il cielo sembra più vicino e le luci della città sono un lontano ricordo. Una perfetta cornice naturale in cui godersi due giorni di completo relax e spensierato divertimento, lontano dallo stress quotidiano e dal traffico cittadino.

Ad accogliere gli ospiti del music festival tante sorprese e attrazioni collaterali. A disposizione dei giornalisti ci sarà uno spazio pensato per gli incontri e le interviste in cui i fan potranno incontrare i Djs per autografi e foto.

(cm)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli