Musica

Da venerdì 31 maggio sarà in radio e in digitale “VISTA ANIMA” (feat. COSTARICO) il brano d’esordio di CAMILLA LIMONE

|

Da VENERDÌ 31 MAGGIO sarà in radio “VISTA ANIMA” (distribuzione Pirames International)il primo brano di CAMILLA LIMONE (feat. COSTARICO) giovane influencer e artista napoletana.

CAMILLA LIMONE esordisce sulla scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese COSTARICO (aka Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram e che ha segnato la loro collaborazione.

Attraverso l’unionetrapop e rap le voci di CAMILLA e COSTARICO raccontano la fine di una storia d’amore da due punti di vista diversi: tra malinconia e insicurezza cantano l’inevitabile conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.

«Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza racconta Camilla Limone “Vista anima” racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il confort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa»

 

Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte.

La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al POLIMODA International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.

 

Contatti e Social

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli