Musica

Ivan Bentivoglio: fuori il singolo “Una canzone che parla di te”

|

Il giovane hitmaker torinese, tra gli autori di "Centomila volte" di Einar, alla sua prima prova da solista.Si intitola "Una canzone che parla di te (Sei)" il brano che fa da apripista al debutto da solista di Ivan Bentivoglio che sta già facendosi spazio nelle radio italiane.

Torinese, polistrumentista, hitmaker, già leader dei Vànima (formazione piemontese apprezzata anche a "Sanremo Rock"), dopo il successo in qualità di coautore del brano "Centomila volte", che ha consentito all'ex Amici Einar di esibirsi al "Festival di Sanremo 2019", si presenta ora al grande pubblico con un brano moderno ed efficace che già profuma d'estate.

Dopo l’esperienza come leader di una band, sono felice di questo primo passo come cantautore”, confida entusiasta Bentivoglio. Che prosegue: “Si può essere profondi e sinceri anche con la freschezza di un brano estivo che parla d’amore e buoni sentimenti, e spero mi porti fortuna”. 

Il brano, prodotto dal noto editore e discografico Gianni Rodo, è in uscita in questi giorni su etichetta GR MUSICA, ed è altresì disponibile su tutte le piattaforme, gli stores digitali e in radio. 

Accompagna il singolo anche il relativo Videoclip Ufficiale (disponibile al link), con un curioso montaggio di scene coinvolgenti in Piemonte e in Liguria girate tra le Langhe e il Cuneese, il Monferrato astigiano e la riviera sanremese.

(cm)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Festival di Sanremo
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli