Musica

LaSimo: da oggi in radio il nuovo singolo della cantautrice “Rifiutata”

|

La caleidoscopica ed esplosiva artista torna in radio con un brano che, mescolando pop e reggaeton, si mostra perfettamente aderente al concept sonoro di questa estate. Simona Sorbara è cantante di musica leggera ed è figlia del celebre tenore del Teatro Regio di Torino Armando Sorbara. La sua carriera artistica inizia grazie alla collaborazione con lo studio di registrazione e di produzione musicale Rainbow Music di Torino con eccellenti professionisti quali Fabrizio Argiolas, Roberto Nasi e Carlo Gaudiello, (Gianluca Grignani, Francesco De Gregori, Tiziano Ferro, Malika Ayane).

Turnista negli studi di registrazione anche come corista, ha realizzato e cantato insieme a Paolo Conti i Jingles per Miss Italia 2003, effettuato jingles per spot pubblicitari di note marche italiane: Ferrero, Aiazzone, Bauli, Via Lattea, ecc…, jingles radiofonici per le Olimpiadi di Torino 2006, jingles per Radio Dj per il programma Asganaway

Simona è stata corista di Roby Facchinetti dei Pooh in "Ma che vita la mia Tour 2014", e di Mogol per il suo spettacolo "Il nostro caro Angelo", dedicato a Lucio Battisti. È speaker radiofonica su Radio Italia Uno in FM e co conduttrice in TV di un programma sportivo.

LaSimo si tuffa nell'estate con "Rifiutata", un singolo reggaeton dalle sonorità fresche e spensierate. La voce graffiante e accattivante sostiene un testo forte e diretto fatto liriche dove ognuno può immedesimarsi. Una produzione di Valerio Liboni e Biagio Puma.
 

Contatti e social:
Facebook
Twitter: @simonsorby

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Radio
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli