Musica

Ronnie Wood: ad ottobre il disco solista per il chitarrista dei Rolling Stones

|

Ronnie Wood, al secolo Ronald David Wood, 72 anni, sta registrando un nuovo album da solista il quale probabilmente  uscirà ad ottobre di quest'anno.

Con un tour mondiale ancora da completare e due gemelli che corrono in giro per casa, si potrebbe pensare che che Ronnie Wood abbia abbastanza da fare in questo momento. Ma non è così. ”Questo album e lo show televisivo sono un progetto importante per Ronnie. [.ha dichiarato una fonte vicina al chitarrista.] Ha sentito che era tempo di raccontare la sua storia in un programma, al quale ha collaborato pienamente. È probabile che sia con la BBC o Netflix e offre uno sguardo molto sincero sulla sua vita.”

Il chitarrista dei Rolling Stones ha pubblicato l’ultima volta un disco solista nel 2010 (“I Feel Like Playing”), e dopo essersi preso una pausa dalla sua musica per andare in tournée con gli con gli Stones.

L’album di Ronnie Wood uscirà alla fine di quest’anno (probabilmente ad ottobre) per coincidere con l'uscita di un documentario sulla vita del chitarrista britannico e gli addetti ai lavori dicono che “non è stato facile” mettere insieme i nuovi progetti. Un addetto del suo staff ha dichiarato: “Questo album e lo show televisivo sono un grosso progetto per Ronnie."

(fonte: LINK)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Ronnie Wood/The Rolling Stones
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli