Musica

“Geli-di” è il nuovo singolo dei The Revers, ecco il video ufficiale

|

E' uscito il 15 Luglio 2019 il video ufficiale dell'ultimo singolo della band indie-rock campana "The Revers". "Geli-di" è il secondo singolo estratto dall'album "261", pubblicato a settembre 2018.

Il brano parla di una storia d'amore che sta finendo, un rapporto freddo, gelido, che si avvia verso la fine. All'interno del video la coppia, rappresentata dalle attrici Gaia Grimaldi e Giordana Innocenti, si consuma lentamente in questa lunga serie di baci appassionati.

Il brano rappresenta il punto d'inizio del progetto artistico-musicale "The Revers", uno dei primi brani composti da Giuseppe Murolo (voce e chitarra) e riarrangiato dal resto della band.

Il video è stato realizzato da Ugo Di Fenza (regia) e Fabrizio Acampora (direttore della fotografia) ed è stato supportato dai fan attraverso una campagna di crowdfunding vincente su Musicraiser.

I The Revers hanno presentato l'album durante il Tour 2019 con 14 date tra Campania, Lazio e Basilicata, partecipando al PummaRock Fest e alla Festa della Musica di Matera. Durante il corso di quest'anno hanno ottenuto il primo posto al contest di Expo4Talent nella categoria musica con il primo singolo "Nei pensieri", il terzo posto al Rock Contest di Music Under The Rock (Castro Dei Volsci, FR) e il primo posto al Free Music Contest organizzato nella provincia campana presso il locale Gulliver Inn (Cercola, NA).

Biografia:
La band "The Revers", formata da Giuseppe Murolo (voce/chitarra), Emanuele Graziano Cipolletta (chitarra), Rodolfo Tutella (basso), Davide Sasso (batteria) nasce nel giugno 2014 dall'incontro fortuito su di un forum.

Nel 2015 registrano la loro prima panoramica e fino al 2017 iniziano a farsi conoscere tra i locali campani, unitamente alla partecipazione a festival e contest come Arezzo Wave Love Festival, Woody Groove Festival, Tour Music Fest e NaDir Gravità Zero – NaDir Festival.

Nel Settembre 2018, dopo infortuni e piccoli incidenti di percorso, in collaborazione con Luca Muneretto (missaggio e mastering) esce il primo album "261" contenente 10 brani e – tra questi – viene pubblicato il singolo "Nei pensieri" con il relativo video ufficiale (Regia: Ugo Di Fenza – Direttore della fotografia: Emilio Costa).

Il 1 Gennaio 2019 vincono il contest di Expo4Talent nella categoria "musica" con il brano "Nei pensieri".

L'11 Gennaio 2019 vengono intervistati e suonano in acustico a Radio Punto Zero, dando così inizio al Tour Ufficiale 2019 per la presentazione dell'album "261" per 14 date tra Campania e dintorni.

Il 15 luglio 2019 esce il secondo singolo della band "Geli-di" con relativo video ufficiale (Regia: Ugo Di Fenza – Direttore della fotografia: Fabrizio Acampora).

Il 19 Luglio 2019 si classificano terzi al Rock Contest di Music Under The Rock (Castro Dei Volsci – FR) su oltre 500 band selezionate.

Il 21 Luglio 2019 vincono il Free Music Contest 2019 del Gulliver Inn (Cercola – NA) aggiudicandosi il primo premio.

Contatti e social:
"Geli-di" su Spotify
Pagina Facebook
Profilo Twitter
Profilo Instagram
Profilo Spotify

 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli