Musica

È uscito “Je Danse Avec Le Vent”, il nuovo singolo di Isabel Centovalli

|

"Je Danse Avec Le Vent" è il nuovo singolo di Isabel Centovalli uscito per Agharti Records e promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Artista molto caratteristica, Isabel Centovalli presenta un genere musicale particolare e ricercato dove evoca gioia, amore, pace, serenità, altruismo e amore per il prossimo. Isabel è un’Artista italo-svizzera con ha una voce calda e profonda, è poliedrica e ha l'arte e la musica nel Dna.

Ascolta "Je Danse Avec Le Vent" su Spotify

Isabel Centovalli tra i tanti brani disponibili ha scelto di uscire con "Je Danse Avec Le Vent", di cui è autrice. Questo è un brano a cui è molto legata e che sente particolarmente vicino perché trasmette positività interiore, profonda pace e serenità a chi lo ascolta.

Je Danse Avec Le Vent lo trovate disponibile su tutte le principali piattaforme digitali del mondo a partire dal 31 agosto 2019. Guarda il video.

Isabel è una nota imprenditrice in Svizzera e alla domanda “cosa vuoi fare da grande” ci risponde che da grande vuole essere un donna libera di pensare, libera di vivere, libera di poter dire la sua, libera di coinvolgere sempre più persone con la sua musica e i sui testi.

Per saperne di più su Isabel basta andare sui social o sul sito della sua casa di produzione la Eventi e Management.

Social, Streaming e Contatti:
Instagram
Facebook
You Tube
Website
Streaming

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli