Musica

Prince: trovato morto nella sua casa suo fratellastro Alfred Jackson

|

È morto Alfred Jackson, il fratellastro più anziano del principe icona della musica, ed erede della tenuta del musicista. Alfred aveva 66 anni.

La notizia della morte di Alfred Jackson è arrivata tramite un post su Facebook della sorella di Prince, Tyka Nelson. “Questa mattina il mio adorato fratello maggiore Alfred è passato … Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo momento e 4 essere così gentile con lui”, ha scritto la donna.

Alfred Jackson è stato trovato privo di vita‘ dal fratellastro Bruce Jackson – che non è parente di Prince – giovedì mattina (29 agosto) nella sua casa di Kansas City, Missouri, secondo quanto riferito da TMZ. La causa della morte dell'uomo è attualmente sconosciuta, ma la polizia crede che sia morto per cause naturali.

Alfred Jackson, un veterano della U.S. Air Force che prestò servizio in Vietnam, era uno dei sei eredi della proprietà di Prince. Il patrimonio, che non è stato valutato ufficialmente ma si ritiene che valga oltre 200 milioni di dollari, secondo USA Today, è stato legato in procedimenti legali dalla morte di Prince nel 2016.

Alfred era figlio di Mattie Della Shaw (madre anche di Prince – 1933-2002) e cantante jazz di Minneapolis

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Prince/TMZ/Kansas City
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli