Musica

“Rimini” è il nuovo singolo di N3ssuno

|

Rimini è il nuovo singolo di N3ssuno, giovane cantautore torinese che si presenta al grande pubblico con il primo videoclip ufficiale del suo nuovo percorso da solista.

Dopo l'esperienza con alcune band, N3ssuno ha deciso di intraprendere la carriera da solista pubblicando "La soluzione" e "Rimini" accompagnato dal videoclip ufficiale. I due singoli vedono la collaborazione di David Fulcheri alla produzione.

Nelle canzoni di N3ssuno si può ascoltare la spensieratezza e i dubbi di un giovane ventenne che con la passione cerca la sua dimensione. "Rimini" è un invito a non rinchiudersi tra i mille dubbi del periodo storico in cui viviamo e ci accompagna verso la ricerca di una nuova serenità. Guarda il videoclip ufficiale.

 

BIO

N3ssuno, all'anagrafe Giuseppe Merlicco, è un giovane cantautore torinese. Muove i suoi primi passi all'età di 15 anni iniziando a comporre e successivamente collabora con altri musicisti esibendosi con 3 band sin dal periodo scolastico. Dopo la collaborazione con altri musicisti, decide di pubblicare le sue produzioni come solista.

Ad Agosto 2019 pubblica "La soluzione", il singolo di debutto che vede David Fulcheri come produttore. Sempre ad agosto 2019, N3ssuno presenta "Rimini", singolo accompagnato dal videoclip ufficiale. Le influenze rock accompagnano il suo percorso artistico che sin dai primi passi hanno contribuito a formare il carisma musicale di N3ssuno.

Contatti e social:
Facebook
Instagram
YouTube
Spotify

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Rimini
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli