Musica

Jack Sonni & The Leisure Class of Rock’n’Roll: l’ex chitarrista dei Dire Straits finalmente in Italia

|

Jack Sonni, ex chitarrista dei Dire Straits, che ha partecipato al ciclo dell'album campione d'incassi "Brothers In Arms" della storica band Inglese, sarà in Italia il 17 Settembre 2019. Jack Sonni sarà presso il Legend Club Milano per presentare il suo nuovo progetto solista Jack Sonni & The Leisure Class of Rock'n'Roll.
 

Jack porterà il suo amore e passione per la Musica nei club di tutto il mondo, sarà una serata all'insegna del Rock'n'Roll, Deep Blues e Funky. Un viaggio musicale dal delta del Mississippi a Chicago, da Memphis a Nashville, da New York a Londra.
 
Jack sarà affiancato da alcuni dei migliori musicisti Italiani come Andrea Cervetto, splendido protagonista della The Jimi Hendrix Revolution  che tornerà a Milano il 15 Gennaio 2020 al Teatro Nuovo nell'ambito della rassegna I miti del Rock, Alex Polifrone  batterista, anch'esso membro della The Jimi Hendrix Revolution e di Enrico Ruggeri, Paolo Polifrone al basso, il quale vanta collaborazioni con nomi grossi della musica italiana come Loredana Bertè, Dolcenera ed Ultimo, dulcis in fundo Giuliano Lecis alle tastiere, il quale ha lavorato con artisti del calibro di Paolo Vallesi, Marco Ferradini e Neja.
 
I biglietti andranno sono già disponibili sul circuito TicketOne.

I primi 100 potranno incontrare Jack Sonni e la band dopo il concerto in un meet & greet dedicato.
 
Prevendita
Evento Facebook

 
 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Dire Straits
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli