Musica

Fabbrix, presenta il suo nuovo progetto dal titolo “Senza Lavorare”

|

Fabbrix , alias di Alessandro Fabbri, è un cantante / showman italiano. Senza lavorare è il suo brano d'esordio, nato dalla collaborazione con l'etichetta Audiofollia Records di Giovanni D'Iàpico (autore del testo, della musica e curatore degli arrangiamenti), mix e mastering a cura di Salvatore Addeo, un brano tra la dance e il reggaeton, ispirandosi al modello dei tormentoni estivi che vanno da Il Pagante a Despacito, Dallo Stato Sociale a Giancluca Vacchi, dagli anni Novanta agli anni Duemila quasi e venti. 

La ghost-voce femminile duettante è quella della turnista Mikela Hope. Il videoclip, con la regia di Oscar Serio, condensa perfettamente lo spirito di questo brano: spensieratezza, voglia di andare al mare, andare per locali, viaggiare, belle donne, spiagge vip, modelle, barche, elicotteri, feste in costume, ballare e divertirsi come se non ci fosse un domani. Non cercate messaggi e speculazioni cerebrali, alzate il volume della radio e divertitevi, dimenticando lo stress quotidiano e sognando una vita fatta di ricchezze senza la minima necessità di dover lavorare.
 
Il Videoclip ufficiale di Fabbrix è ospitato sulla piattaforma Internazionale di Vevo e Youtube – Vevo. L'Artista ha anche un proprio account Youtube dove i suoi seguaci lo seguono costantemente curiosi di conoscere presto le altre news e nuovi progetti discografici che, come lo stesso Fabbrix afferma, non dovrebbero tardare ad arrivare. Nonostante sia già risaputo che il mercato discografico di oggi è abbastanza complesso, Fabbrix riesce a muoversi con molta disinvoltura, bravura e sprigionando tutta l'energia che possiede, per trasmettere in modo determinante tutte le emozioni forti che ogni artista deve realtmente possedere per comunicare in modo diretto con il pubblico e con la giusta interpretazione canora. Fabbrix, sta collaborando con l'Etichetta Discografica SPC Sound che per lui sta gestendo il suo progetto discografico nella distribuzione e promozione globale, con il Produttore Discografico, Silvio Pacicca che mette appunto in atto le migliori stregìe lavorative professionali per offrire ai Fans di Fabbrix sempre piu' qualità nei servizi discografici e soprattutto, rendere piu' facile l'avvicinamento tra pubblico ed Artista, con i vari link di collegamento Social, canali Video e come in queste ore sta accadendo, anche la presenza del suo Radio Date del singolo, "Senza Lavorare" inviato a tutte le Emittenti Radiofoniche Nazionali ed ospitato su uno dei circuiti piu' noti di musica Italiana, quello di Earone. Con l'occasione, invitiamo tutti a seguire Fabbrix nella sua prossima intervista Radiofonica su Radio Padania, Giovedi 26 Settembre in diretta alle ore 14,30. E' il caso di dirlo allora, rimanete "sintonizzati" sulle nostre frequenze, per tutti gli aggiornamenti che man mano l'Artista Fabbrix vi proporrà! Nell'attesa, gustiamoci il frizzante Video clip, "Senza lavorare".
 
(mp)
 

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli