14 Ottobre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 09 Ottobre 2019 14:45

The Royal State: "Other Side" è il nuovo singolo

The Royal State: "Other Side" è il nuovo singolo
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il nuovo singolo del progetto The Royal StateOther Side, è un brano che esprime il desiderio interiore di scoprire cose nuove e andare oltre a quella che è la quotidianità.

La voglia di mettersi in gioco, superando anche quelli che sono i propri limiti. Canzone dal testo versatile a seconda delle persone: ognuno può adattarlo a quella che è la propria situazione interiore e ritrovarsi in parole che rispecchiano diversi tipi di vite e di dinamiche giornaliere.

BIO:
The Royal State 
è una band nata nel Marzo 2018 e vede le sue radici nel progetto solista di Federico Pegan, compositore delle musiche ed autore dei testi. I generi Pop, Rock, Acoustic e Folk sono i prevalenti in questa formazione ma dato il background variegato dei suoi componenti si evincono diverse influenze musicali. A completare la formazione live, Matteo Noto (chitarra solista), Lorenzo Guidobaldi (basso), Matteo Di Stefano (tastiere) e Andrea Geremia (batteria).

La band parte da subito con la registrazione del primo disco "Off The Shore", prodotto, mixato e masterizzato da Vincenzo Mario Cristi (VanillaSky) dal quale vengono estratti i singoli The Pretending Man e l'ultimo Other Side e di cui l'uscita è prevista nei prossimi mesi. The Royal State contemporaneamente alla produzione del primo LP, affianca un' intensa attività live dove propone parte del disco in uscita nel 2019.  

 

Contatti e social:


The Royal State
 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 
 
(gt)
 
 
 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"