Musica

Mattia: oggi esce “Tieni il resto se lo vuoi”, il secondo brano che anticipa il nuovo disco

|

"Tieni il resto se lo vuoi" è un brano pop dalle sonorità dance-elettroniche che con il suo ritornello avvolge attraverso un forte impatto energetico, presentando in antitesi il racconto di un periodo di limbo emotivo.

L'arrangiamento del brano e le sue sonorità sebbene risultino differenti rispetto ad altri brani si incastonano perfettamente all'interno di un album che fa da cornice ad un progetto coerente ed eterogeneo al punto stesso.

BIO:
Mattia
nasce a Modena nel 1987 e cresce in un ambiente musicale che gli permette di coltivare sin da subito la passione per la composizione di brani e testi come autodidatta. Dentro di lui coesistono infatti due anime, quella razionale ereditata dai genitori avvocati nonché dagli studi seguiti e quella passionale emotiva ereditata da due nonni- artisti di fama internazionale, Mirella Freni (cantante d'opera che ha calcato per 50 anni palchi come Scala di Milano e Metropolitan di NY) e Leone Magiera (pianista, musicista, ex direttore di diversi teatri tra cui la Scala, e maestro dei prodigiosi modenesi Freni e Pavarotti). 

Info e contatti:
Facebook
YouTube
 
 
 
 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli