Musica

È uscito il video di “Hey ciao” dei MahDoh!

|

Il 18 ottobre 2019 è uscito il video del brano Hey ciao, estratto dall'Ep "Rughe" dei MahDoh! pubblicato un anno fa per MiaCameretta Records.

I MahDoh!, sono una band romana dai suoni indie pop raffinati e un po’ vintage formata da Olivia Volpi (voce), Riccardo Schiavello (chitarra), Marco Pasquariello (tastiere), Veronica Monaco (basso) e Stefano Padoan (batteria/voce).

Hey ciao, che vede la regia di Angelice B. Ganti, è un video che, nella sua semplicità, ci rimette in contatto con i luoghi più nascosti e più puri della nostra vita. Protagonisti due bambini, su un testo che parla di una storia finita e della necessità di comunicare nonostante tutto, nonostante diventando "grandi" ci specializziamo nell'arte di trovare mille modi per non dirci più le cose fondamentali.

Il video è chiaro, diretto, e ci riporta nella dimensione del gioco e dell'espressione. Gli sguardi che si "toccano", che si parlano, ci raccontano la dolcezza e la magia di potersi ancora incontrare e, chissà, magari anche lasciare, in modo naturale e libero da costruzioni e preconcetti. Il video di Hey ciao è disponibile su youtube e il brano si trova su tutte le migliori piattaforme digitali.

Bio:
I MahDoh! sono una band romana formata da cinque elementi: Olivia Volpi (voce), Riccardo Schiavello (chitarra), Marco Pasquariello (tastiere), Veronica Monaco (basso), Stefano Padoan (batteria/voce). La loro influenze vengono da quella scena musicale contemporanea Americana che racchiude scritture pop, accompagnate da sonorità morbide e colorate come i Real Estate, Beach Fossils, Dan Auerbach, Mac DeMarco, ecc..

La band registra il suo primo ep Rughe al VDSS Recording Studio, lavoro che viene registrato e masterizzato da Filippo Strang (VDSS) e mixato da Jesse Germanò (Jedisound Studio). Prima dell’uscita del disco, i MahDoh! rilasciano un primo singolo, una loro reinterpretazione del brano “Scende la pioggia” di Gianni Morandi. Rugheesce, il 2 Dicembre 2018 per MiaCameretta Records.

Attivi nella scena musicale romana e laziale, i MahDoh! hanno suonato in diversi live club, tra i più frequentati del panorama underground.

CREDITS HEY CIAO:
REGIA: Angelice B.Ganti
ATTORI: Bianca e Jacopo
COLLABORATORI: Olivia Volpi, Stefano Padoan
ANIMAZIONE: Bubi Visual Arts
REGISTRAZIONE: Filippo Strang al VDSS Recording Studio
MIX: Jesse Germanò al Jedi Sound Studio
MASTERING: Filippo Strang al MOA Studio

Contatti e social:
Instagram
Facebook
YouTube

 

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli