Musica

Martina: il nuovo singolo è “Sottozero”

|

“Sottozero”, è il secondo singolo (dopo “Noi soltanto”) dell’artista pugliese Martina, scritto dal noto producer Francesco Ciccotti.

In radio da venerdi primo novembre, il brano racconta l’insicurezza dei 17 anni, il fastidio nel sentirsi continuamente giudicati e “votati”. A volte, ciò che gli adulti vedono come “spensieratezza” potrebbe meritare uno sguardo più attento. Trovate il videoclip cliccando qui.

BIO
Martina Pianura ha 17 anni, nasce il 30/08/2002 a Maglie (Le), dove vive e frequenta il terzo anno del liceo classico. All’età di 7 anni comincia a studiare pianoforte e successivamente si appassiona al canto. Ha partecipato a numerosi concorsi canori a livello nazionale tra i quali: Note d’Estate, Premio Crisalide, Festivalshow, Premio Barocco, Tour Music Fest e Sanremo Giovani. Tra le attività extrascolastiche la danza coreografica.

Tra le sue esperienze artistiche la partecipazione come attrice minore al film per il cinema "Incompresa" di Asia Argento. Nel gennaio 2017, partecipando ad una masterclass di canto e scrittura con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti, comincia ad appassionarsi anche alla scrittura e dopo un anno, precisamente nel febbraio 2018, inizia i lavori al suo primo progetto discografico. Dopo alcuni mesi esce con il brano “Noi Soltanto” etichetta Waves Music.

 
(gt)
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli