Musica

“Un posto lontano”: il nuovo singolo di Samuele Cara in radio e nei digital store

|

Dopo "Voglio te" e "L'amore Eccetera" il giovane cantautore romano ritorna con un'intensa e intima ballad indie-pop "Un posto lontano" dal 22 novembre.

Scritto dallo stesso Samuele Cara, con la collaborazione di Giannini, e prodotto da Rudi Fiasco, "Un posto lontano" è una ballata indie-pop, dove i beat elettronici si mescolano ai freddi synt ripetitivi e alla ruvida voce di Samuele che, se pur giovane non manca di intensità e capacità interpretativa. Il brano affronta il tema della lontananza, e dell'incertezza giovanile. Raccontando di chi è costretto ad allontanarsi da casa e dai proprio riferimenti in cerca di qualcosa di migliore.

BIO:
Samuele Cara 
nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all'età di 13 anni, nel suo background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell'anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso anno firma con l'etichetta Visory con la quale pubblica i due singoli "L'amore eccetera" e "Voglio Te".

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Radio
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli