Musica

Concerto di Natale per il Nepal

|

Sabato 14 dicembre alle 17:00 Giorgia, Stefania e Mara, cantanti soprano del trio Appassionante in concerto per Jay Nepal nella Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma (piazza Santa Croce in Gerusalemme, Roma).

Giorgia, Stefania e Mara sono cantanti crossover di fama internazionale. L'energia mediterranea della tradizione lirica italiana espressa al meglio da voci vibranti e possenti si fonderà melodie corali. Cantanti dagli sguardi e volti profondi, testimonial ideali per raccogliere fondi contro la tubercolosi.

Jay Nepal è un'organizzazione umanitaria che lavora nelle aree rurali del Nepal per sconfiggere la povertà estrema, la tratta dei bambini e delle donne, la mancanza assoluta di mezzi di sussistenza delle famiglie e l'assenza totale di assistenza sanitaria. In questo momento siamo impegnati contro l'emergenza tubercolosi, una piaga che colpisce popolazioni povere, spezzando tante giovani vite.

Il nostro obiettivo è fronteggiare questa emergenza e il tuo contributo può fare la differenza…
• Saremo almeno in 150 al concerto per unirci ai canti di Natale…
• Per creare un'energia di speranza e amore…
• Per raccogliere almeno 5000 euro per contribuire a sradicare la tubercolosi dal povero villaggio di Bodgaun, salvando tanti bambini e tante famiglie.

Aiutaci a diffondere l'iniziativa! Sii parte attiva di questo grande progetto: insieme possiamo costruire un mondo migliore, per noi e per le generazioni future.

(mp)

— Onda Musicale

Tags: Natale
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli