Musica

Tommy Lee (Mötley Crüe): “Nel nuovo tour ho intenzione di farmi sparare fuori da un fottuto cannone”

|

Mötley Crüe sono una delle più apprezzate e leggendarie rock band di tutti tempi. Formatisi nel 1981 in California, a Los Angeles, sono sempre stati considerati fra i più autorevoli esponenti dell’heavy metal oltre che essersi distinti per una condotta di vita da autentiche rock star, piena di eccessi.

La band si sta preparando a superare in grandezza gli spettacoli tenuti per il tour d’addio, stando a quanto detto da Tommy Lee, ex marito di Pamela Anderson (leggi l’articolo) a SiriusXM:

Ho intenzione di farmi sparare fuori da un fottuto cannone a questo punto. Non so nemmeno più cosa rimanga da fare. Abbiamo iniziato a progettare la produzione un paio di giorni fa. Abbiamo sempre messo in piedi delle produzioni fottutamente folli e vogliamo continuare a sorprendere i fan. Al momento ci sono molte nuove tecnologie con cui non abbiamo avuto la possibilità di giocare, e siamo entusiasti. Stiamo iniziando a mettere insieme qualcosa di incredibile. Ed è in uno stadio, quindi tutto sarà quattro volte più grande.

— Onda Musicale

Tags: Tommy Lee
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli