Musica

La guerra dei fratelli Gallagher continua. Noel: “i nuovi fans degli Oasis sono dei coglioni”

|

“È strano il comportamento di qualcuno che mi sta prendendo in giro da un bel pò e poi prende il telefono e dice riuniamoci”.

Volano ancora stracci bagnati tra i fratelli Gallagher dopo alcune dichiarazioni poco eleganti di Noel sui giovanissimi fan degli Oasis che hanno spinto Liam a rispondergli sui social.

In una recente intervista concessa al portale Guitar.com, parlando delle giovani generazioni che scoprono gli Oasis e i loro dischi, Noel (che ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica) ha detto: “C’è una generazione, quella dei ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte di quello che ho fatto, ne sono sicuro. Ma soprattutto, non hanno idea di quello che stava succedendo. Quindi mi divertirò molto a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni”.

La risposta di Liam è arrivata puntuale, come al solito. Il più piccolo dei fratelli Gallagher l’ha affidata a un paio di tweet, con i quali si è preso gioco di Noel: “Per qualcuno che pensa di essere sul serio – e intendo sul serio – il Paul McCartney della sua generazione: è un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia”.

Noel ha poi aggiunto, riferendosi direttamente a Liam: “Se pensi anche solo per un minuto che condividerò un palco con te dopo quello che hai detto sei un fottuto idiota, più di quanto sembri”.

L’ex chitarrista della band inglese che si è sciolta dieci anni fa crede che la storia degli Oasis potrà ispirare un musical.

Noel:” potrebbe essere tempo che le canzoni della formazione di Manchester possano fare da tema per un musical. Il musical! La gente mi ha parlato di questo negli ultimi 10 anni. E stranamente ‘Live Forever’ è sempre il titolo scelto”.

L’ex chitarrista della band inglese spiega di aver parlato “con un ragazzo inglese che lavora a Broadway che si intende di queste cose”, e spiega: “Mi diceva una cosa come, ‘Il tuo viaggio dagli stracci alla ricchezza’. E io, ‘Devi renderlo così Dickensiano? Io non ho mai vestito stracci’. La gente ama quella merda, lo so. È inevitabile che accadrà un giorno. Andrò a vederlo una volta”. (Rockol)

Recentemente Noel Gallagher ha deciso di traslocare fuori Londra dopo i numerosi crimini accaduti nel suo quartiere, che hanno traumatizzato il cantante di ‘Riverman’ e la sua famiglia.

L’ex cantante degli Oasis, sposato con Sara MacDonald, ha messo in vendita la sua mansion di Little Venice, nel North West della capitale, per 8.5 milioni di euro circa.

"Non vogliamo che i nostri figli crescano a Londra’, spiega personalmente il 52enne in un’intervista con Irish Independent. ‘Io vivo, come potete immaginare, in un’area abbastanza benestante, ma da una parte c’è un complesso di case e dall’altra ce n’è un altro, e sono attualmente in guerra."

(fonte: LINK)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Noel Gallagher/Liam Gallagher/Oasis/Paul McCartney/Musical
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli