Musica

Lost: “I Suoi Vent’anni” è l’atteso singolo dopo il lungo silenzio

|

"I Suoi Vent'Anni" nuovo singolo dei Lost dopo un lungo silenzio, segna la svolta ed il cambiamento da parte della band.

La band ritorna sulle scene con un nuovo sound orientato all'elettronica e influenzato dalla cultura anni '80, decennio che ha segnato in maniera profondala loro crescita.

L'amore per i film, i videogiochi e la produzione musicale di quel periodo si intrecciato con il pop/indie italiano e la new retrowave internazionale.

Un brano che vuole scattare una fotografia sui giovani di oggi,  parla della riscoperta di se stessi in un mondo troppo veloce e che si nasconde dietro a un apparente sorriso.

BIO:
Lost nascono nel 2003 e dopo diversi anni di gavetta tra concerti e la creazione di una fanbase solida, firmano il loro primo contratto discografico nel 2007 con la Carosello Records, grazie anche alla quale guadagna il raggiungimento di  due dischi d'oro, un dvd di platino e la vittoria come "Best Italian Act" agli MTV European Music Awards.

Band di riferimento di MTV e degli anni 2000, i Lost nel 2019 decidono di dare una svolta al loro sound e fanno uscire il singolo "I Suoi Vent' Anni".

Contatti e social: https://www.facebook.com/lostofficial

 

 

(gt)

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli