Musica

The White Buffalo: per la prima volta in club show in Italia a Milano

|

Reduce dal bellissimo concerto al Carroponte della scorsa estate, The White Buffalo torna in Italia per una data unica lunedì 27 aprile all'Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket da lunedì 13 gennaio alle ore11.00. Con la voce oscura e vibrante di Jake Smith, The White Buffalo si esibirà allo storico Alcatraz di Milano per il suo primo club show nel nostro Paese, reduce dagli ottimi consensi ricevuti sul suo ultimo album Darkest Darks, Lightest Light. L'artista ha firmato un contratto globale con Snakefarm Records/Universal Music Group e sarà in tour a partire dalla fine di aprile tra UK, Paesi Bassi e l'esclusivo show italiano.

Country, blues, rock'n'roll e soul nell'unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità.

L'artista originario dell'Oregon è capace di offrire musica spontanea e genuina direttamente al cuore, una qualità che l'ha premiato con numerosi piazzamenti in serie TV quali 'The Punisher' e l'acclamato 'Sons Of Anarchy' – per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy del 2015 -, così come in un grande numero di video games e film. Una tra le tante pellicole è 'West Of Memphis' firmata da Peter Jackson, che è stata nominata 'Miglior Documentario' dal Writers Guild of America. Come artista, Smith mantiene la posizione nella Top 10 spot 'TV/Film Syncs Chart' per il 2019, con 'Into The Woods', incluso in 'The Punisher'.

THE WHITE BUFFALO
Lunedì 27 aprile 2020ALCATRAZMilano
Biglietto: € 25,00 + prev. su
Ticketone: http://bit.ly/TWB_T1
Mailticket: http://bit.ly/TWB_Mailticket 
 € 30,00 in cassa la sera del concerto
 
 
 
(gt)
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Milano/Alcatraz/The White Buffalo/2020
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli