Musica

“Mestiere Musica”: i protagonisti del 70º Festival di Sanremo si raccontano in diretta dagli studi di Radio Sanremo

|

Dopo il successo dell’anno scorso, ritorna “Mestiere Musica” , il programma di Radio Sanremo che darà voce ai protagonisti della 70^ edizione del Festival di Sanremo.

Una trasmissione speciale, dedicata al concorso canoro più famoso nel mondo, che dal 4 all’8 febbraio, ogni giorno, offrirà agli ascoltatori un grande sipario aperto, che ospiterà giovani artisti, ospiti famosi, e tutti i più importanti produttori, e proporrà lunghe interviste che cercheranno di svelarci in modo dettagliato i profili delle persone che fanno della musica il proprio mestiere.

Radio Sanremo, storica emittente della Riviera dei Fiori, diventerà così anche quest’anno un importante punto di riferimento artistico – giornalistico, e lavorerà a pieno regime per raccontarci ogni giorno, attraverso le riflessioni dei veri protagonisti, uno spaccato davvero originale del 70° Festival di Sanremo.

Patron di “Mestiere Musica 2020” , sarà anche quest’anno Claudio Gambaro, noto speaker, conduttore televisivo, giornalista appassionato di canzone d’autore, che forte della sua esperienza trentennale condurrà il programma con la consueta simpatia come sempre unita ad una professionalità esemplare.

Radio Sanremo, è la radio della Città della Musica, è seguita in Italia e in circa 80 nazioni, con più di 400 milioni di minuti dascolto di media al mese, oltre al digitale terrestre, ed ha sede a Portosole, nel cuore della città dei fiori, a pochi passi dal Teatro Ariston.

Radio Sanremo si può ascoltare in FM sui 93.6 in tutta la provincia di Imperia, sul canale 744 del Digitale Terrestre in Liguria, scaricando l'APP e in streaming tramite in sito www.radiosanremo.it

Tutti gli artisti che parteciperanno a “Mestiere Musica 2020” saranno intervistati, anche in video, per essere successivamente promossi sui principali Social Network.

Il programma promuove la scena indie, canzone d'autore, rock, rap, hip hop e tutta la nuova musica italiana.

 

Carlo Zannetti – Onda Musicale

— Onda Musicale

Tags: Teatro Ariston/Carlo Zannetti
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli