Musica

Onda Musicale in radio! Al via la collaborazione fra il nostro giornale e Radio Music Trento

|

Nasce una collaborazione fra la nostra testata giornalistica e Radio Music Trento, web radio con grandi progetti e notevoli potenzialità.

Il nostro giornale è attivo ormai da qualche anno e ha esteso il suo "raggio d'azione" ad un pubblico più ampio che ha saputo comprendere al meglio la nostra filosofia. Non può essere un caso se i dati confermano una crescita costante e continua la quale, permettetemi di dirlo, è frutto di grande lavoro e di serietà professionale. 

L'incontro con Radio Music Trento avviene quindi nel momento più opportuno. Entrambe le nostre realtà imprenditoriali hanno grandi ambizioni di crescita e la nostra collaborazione appare come "l'incontro perfetto, nel momento giusto". Vito ed io siamo infatti convinti che fare squadra possa portare ai nostri lettori e agli ascoltatori della radio un'offerta più completa e, perchè no, migliore. Naturalmente Radio Music Trento continuerà a fare la radio e Onda Musicale ad essere un giornale.

Vito ed io abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione con un programma radiofonico. Infatti, sarò ospite di Radio Music Trento tutti i venerdi (dalle 16 alle 17), a partire dal 21 febbraio, con una proposta davvero interessante: Onda Musicale in radio! (questo è il nome del programma),

Programma che ha l'intenzione di raccontare tutti i fatti musicali maggiormente significativi avvenuti nella settimana che si va a concludere. Una specie di "bignami musicale settimanale" dove io racconterò gli avvenimenti più importanti, con taglio giornalistico. Ovviamente non mancherà la musica, la buona musica, e nemmeno uno spazio dove racconterò qualcosa di curioso appartenente al mondo del rock. (ho delle "chicche" davvero speciali in serbo per voi)

Vi aspetto!

 

  Stefano Leto 

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli