23 Febbraio 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 11 Febbraio 2020 13:55

Onda Musicale in radio! Al via la collaborazione fra il nostro giornale e Radio Music Trento

Onda Musicale in radio! Al via la collaborazione fra il nostro giornale e Radio Music Trento
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Stefano Leto


Nasce una collaborazione fra la nostra testata giornalistica e Radio Music Trento, web radio con grandi progetti e notevoli potenzialità.

Il nostro giornale è attivo ormai da qualche anno e ha esteso il suo "raggio d'azione" ad un pubblico più ampio che ha saputo comprendere al meglio la nostra filosofia. Non può essere un caso se i dati confermano una crescita costante e continua la quale, permettetemi di dirlo, è frutto di grande lavoro e di serietà professionale. 

L'incontro con Radio Music Trento avviene quindi nel momento più opportuno. Entrambe le nostre realtà imprenditoriali hanno grandi ambizioni di crescita e la nostra collaborazione appare come "l'incontro perfetto, nel momento giusto". Vito ed io siamo infatti convinti che fare squadra possa portare ai nostri lettori e agli ascoltatori della radio un'offerta più completa e, perchè no, migliore. Naturalmente Radio Music Trento continuerà a fare la radio e Onda Musicale ad essere un giornale.

Vito ed io abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione con un programma radiofonico. Infatti, sarò ospite di Radio Music Trento tutti i venerdi (dalle 16 alle 17), a partire dal 21 febbraio, con una proposta davvero interessante: Onda Musicale in radio! (questo è il nome del programma),

Programma che ha l'intenzione di raccontare tutti i fatti musicali maggiormente significativi avvenuti nella settimana che si va a concludere. Una specie di "bignami musicale settimanale" dove io racconterò gli avvenimenti più importanti, con taglio giornalistico. Ovviamente non mancherà la musica, la buona musica, e nemmeno uno spazio dove racconterò qualcosa di curioso appartenente al mondo del rock. (ho delle "chicche" davvero speciali in serbo per voi)

Vi aspetto!

 

  Stefano Leto 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"