23 Febbraio 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 13 Febbraio 2020 09:43

Alessio D: è uscito il nuovo singolo e video "Breve"

Alessio D: è uscito il nuovo singolo e video "Breve"
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Alessio D. presenta il nuovo singolo e video dal titolo "Breve" prodotto dalla Eventi e Management su etichetta Katana Sound di Paki Palmieri.

L’uscita del nuovo singolo di Alessio D. arriva dopo il successo del brano presentato qualche mese fa intitolato "Basta" e anche quest’ultimo branosi preannuncia già vincente, visto che il giovane artista di origine Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando già come la nuova promessa del pop italiano.

Dal 7 febbraio 2020 il brano di Alessio D, che e stato presentato a Sanremo Giovani, tramite Area Sanremo, si arricchisce del videoclip prodotto dalla Eventi e Management e pubblicato su Youtube.

Non rimane altro che scaricare il nuovo singolo "Breve" di Alessio D. disponibile su tutti i migliori digital storese andare su You Tube a vedere il videoclip ufficiale.

BIO:
Alessio D, 22 anni, canta da oltre due anni, il suo genere preferito è il pop soul. Il canto lo accompagna da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vorresti fare nella vita lui risponde senza esitare il Cantante. Il giovane artista dopo un incontro con il musicista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, ha intrapreso una collaborazione artistica con il suo team e dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce un primo singolo e video, in seguito arriva l’inedito Basta scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, già finalista a Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione da Umberto Iervolino accompagnato dal relativo videoclip.

Ora fresco di stampa arriva "Breve" unbrano scritto da Davide Sartore eDiego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management uscito sui digital stores il 24 gennaio per Katana Sounds.

Credits Audio e Video
Produzione e Regia: Eventi e Management,
Autori: Davide Sartore e Diego Ceccon,
Arrangiato da: Umberto Iervolino.

Social, Contatti e Streaming:
Facebook
Sito ufficiale
Youtube
Spotify

 

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"