Musica

Beatrice Antolini: Dopo l’esperienza sanremese al via il mini tour di L’AB

|

A due anni esatti dalla pubblicazione del suo ultimo album "L'AB" e dopo la partecipazione alla 70° Edizione del Festival di Sanremo come direttrice d'orchestra per Achille Lauro, Beatrice Antolini partirà per uno speciale e breve tour di cinque date a Milano, Asti, Torino, Arezzo e Roma.

Ultimi due anni ricchi di novità per Beatrice Antolini che dopo cinque album di inediti all'attivo e diverse collaborazioni, proprio nel 2018 viene chiamata da Vasco Rossi per entrare a far parte della sua band in qualità di corista e polistrumentista.

Il Tour partirà il 15 febbraio dal Circolo Ohibò di Milano, data zero e unica occasione per sentirla full band, per proseguire poi in duo in un continuo fondersi tra sessione ritmica e sonorità elettroniche.

Beatrice Antolini darà quindi un assaggio della sua produzione e della sua musica in un tour breve ma intenso in arrivo subito dopo la conduzione dell'Orchestra Rai sul palco dell'Ariston accanto ad uno dei personaggi più interessanti del panorama artistico italiano (divenuto in poco tempo un'icona della musica, dello spettacolo e della moda) e poco prima della ripartenza con Vasco Rossi per il Vasco Non Stop Festival 2020.

Tour:
15/02 – Circolo Ohibò, Milano
27/03 – Diavolo Rosso, Asti
28/03 – Blah Blah, Torino
17/04 – Officina Klee, Cavriglia (AR)
18/04 – Wishlist, Roma

 

(mp)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Festival di Sanremo
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli