4 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 14 Febbraio 2020 11:31

"Ad Maiora": il nuovo singolo di Glosie

"Ad Maiora": il nuovo singolo di Glosie
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Gloria Collecchia in arte GLOSIE, è un'artista emergente nel palcoscenico Pop italiano. Nei suoi brani, scritti ed interpretati da lei, parla di attimi di vita. Racconta quello che, spesso, le persone non riescono a dire. Lo fa con il suo stile e la sua genuinità, accompagnati dal suo incredibile talento.

"Considero Ad Maiora - singolo fuori il 7 Febbraio - come una conclusione di questo viaggio in musica. Dentro il brano ho messo tutto il mio presente, con le consapevolezze che ho oggi e la voglia di prendere sempre il bello.
"Ad maiora" è stare in piedi davanti ad una cima da scalare e non avere paura, soltanto voglia di farcela."

Gloria Collecchia è una cantautrice che nasce nell'autunno del 1992 ad Ascoli Piceno. Cresciuta da genitori appassionati di musica, da piccola si appassiona al pianoforte. Nel corso degli anni nasce in lei l'esigenza di esprimersi attraverso il canto e più in là di scrivere in musica il suo mondo. Così dopo molte esperienze in ambiti live con cover, nel 2016, nasce Glosie (nome d'arte) con i primi brani inediti. Questo per lei è stato un importante inizio di crescita artistica e personale. Successivamente, Glosie comincia a scrivere sempre più frequentemente.

Arrivano le prime soddisfazioni con i primi concorsi quando viene selezionata fra i cantautori emergenti per "Genova per voi 2017" e "Musicultura 2018" Sempre nel 2018 Glosie fa un percorso di studi al CET di Mogol che la spronerà a mettere a fuoco i suoi obbiettivi fino a decidere di voler pubblicare la sua musica.

Infine arriva nell'estate del 2018 il diploma in conservatorio "L. C'Annunzio" in canto Pop con il massimo dei voti. Attualmente Glosie sta lavorando a un disco che uscirà a febbraio 2020 .

Dopo l'uscita del singolo "Ad Maiora", il 14 Febbraio sarà la volta dell'Album intitolato "Norvegia".

 

(mp)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"