30 Marzo 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 17 Febbraio 2020 10:20

Elton John: "Ho la polmonite" e interrompe il concerto ad Auckland

Elton John: "Ho la polmonite" e interrompe il concerto ad Auckland
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Sir Reginald Kenneth Dwight, si è scusato con il pubblico presente al suo concerto: "Sono senza voce", lo staff assicura che Elton John tornerà a cantare presto.

"Ho appena perso completamente la voce - ha detto il cantante - non posso cantare". Era visibilmente turbato ed è stato costretto a interrompere il concertoad Auckland (Nuova Zelanda) per colpa di una polmonite. A metà concerto, che si stava svolgendo al Mount Smart Stadium di Auckland, Elton John ha fermato l'esibizione e si è scusato con i presenti: "Devo andare. Mi dispiace", ha detto in lacrime mentre si appoggiava al piano e scuoteva la testa.

Il pubblico, seppur deluso, ha risposto con un'ovazione mentre Elton John, 72 anni, si allontanava dal palco aiutato da diversi suoi assistenti.

Prima di iniziare il concerto il cantante londinese aveva avvisato il pubblico che gli era stata diagnosticata una polmonite. I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che Elton John attualmente è a riposo e che i medici sono sicuri che si riprenderà molto presto.

Elton ha infatti intenzione di continuare a esibirsi nei concerti rimanenti in Nuova Zelanda e in Australia e di completare il tour.

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"