3 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 17 Febbraio 2020 10:55

Paul McCartney: presto in uscita un docu-film sulla sua grande carriera

Paul McCartney: presto in uscita un docu-film sulla sua grande carriera
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Charlie Lightening è il regista che ha diretto "Once" di Liam Gallagher, che ha visto la straordinaria pertecipazione dell'ex calciatore francese Eric Cantona, autentica bandiera del Manchester United.

Lightening, che in passato si è occupato anche dell'ex Pink Floyd Roger Waters, sarebbe al lavoro per realizzare un docu-film su Paul McCartney, secondo quanto racconta il tabloid settimanale musicale britannico NMELa pellicola dovrebbe raccontare l'inizio del suo percorso solista dopo la sua uscita dai Beatles, compreso il periodo dei Wings.

«Lavoro con Paul McCartney da dodici anni ha dichiarato Lightening a New Musical Express (NME) – sto ancora lavorando con lui. Non è affatto un musicista finito. Sarò con lui al Glastonbury Festival. Paul si è fidato di me e avere qualcuno come lui da ammirare da vicino e con il quale lavorare è una grande fonte d’ispirazione, ti rende migliore in quello che fai. Ti da la possibilità di ambire a diventare migliore».

Paul McCartney è atteso in Italia per due attesissimi concerti che si svolgeranno il 10 giugno a Napoli e il 13 giugno a Lucca.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"