Musica

“Non ne posso più”: singolo e video annunciano il ritorno di Moder

|

"Non ne posso più" è il brano che annuncia il ritorno alle scene di Moder, all'anagrafe Lanfranco Vicari, fondatore del Lato Oscuro della Costa che il 3 marzo darà alle stampe il nuovo album su etichetta Glory Hole Records.

Un brano nudo e crudo quello di "Non e posso più" lasciando correre il flusso: "Una serata come tante che potrebbe succedere dovunque. L'ho scritta ancora sbronzo, ho messo in fila quelle immagini sfocate ed è venuto fuori questo blues i hangover".
 
Il video di "Non ne posso più" è un racconto di una serata qualunque in un bar qualunque. L'alcol diventa uno sfondo su cui raccontare storie piccole ma universali, nelle pieghe dei discorsi al bancone spesso si trova la verità.
Un bar che potrebbe essere in ogni provincia o quartiere di questo paese, tutto inizia e finisce li, perché in fondo non cambia mai nulla veramente.
 
l video è stato girato da "Giovani elettrici film" (Andrea Speca e Chiara Gualtiero) che hanno dialogato con Moder per trovare la chiave di lettura del pezzo ne esce un collage di maschere, tra il reale e l'immaginario. L'orso diventa una guida complice delle notti di cui resta poco più di un Hangover.
 
Luci basse, una birra media e il tentativo fallito di trasformare una notte in un'avventura.
 
 
Link e Contatti
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli