Musica

Giulia Bellu: Un’altra vita (esce il 20 marzo)

|

Un’altra vita nasce da un momento di riflessione, dalla rabbia e dal bisogno di dire che non si è soli a combattere contro noi stessi. 

Nasce in una cameretta di una piccola cittadina per raccontare ciò che spesso non siamo in grado di esprimere agli altri. Un grido per noi stessi rivolto a chi ci circonda. Un’altra vita è un grido di battaglia dichiarato al mondo e un patto di alleanza e pace con se stessi.

Giulia nasce a Cagliari il 28 dicembre del 1998. Già dall’infanzia si dedica alla musica e alla recitazione. Nel 2006 ricopre il ruolo di Matilde, nella serie prodotta da Rai fiction “Butta la luna” trasmessa in prima serata nei canali nazionali. Interpreta un un ruolo minore nella serie R.I.S. 3 e recita nello spot tv di Banco di Sardegna. Nel 2008  interpreta Alma nella miniserie Fidati di me , prodotta da Rai Fiction e trasmessa in prima serata e di nuovo Matilde nella serie Butta la luna 2.

Nel 2009 recita nel film tv So che ritornerai prodotto da RTI e trasmesso su Canale5  e nello spot tv dell’acqua San Martino. Vince il premio Fibula d’oro per Miglior attrice minore nelle serie Butta La Luna e Fidati Di Me. Nel 2010 partecia alla trasmissione Ti lascio una Canzone su Rai 1.

Nel 2018 supera il primo step di Amici di Maria de Filippi, superando i 10000 followers su instagram. Nel 2019 inizia il suo progetto discografico con l’etichetta Solid Music insieme al produttore Andrea Piraz e pubblica il suo primo singolo Voglio ancora te

Instagram

Facebook

 

(sal)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Amici
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli