Musica

Al via il 7 maggio dalle 19:30 alle 20:00 “Tra palco e realtà” su Radio Italia Anni 60

|

Al via il 7 maggio dalle 19:30 alle 20:00 “Tra palco e realtà”. I grandi artisti della musica italiana si raccontano in esclusiva su Radio Italia Anni '60.

Sarà Franz Di Cioccio, batterista storico della PFM (Premiata Forneria Marconi) il primo ospite di “Tra palco e realtà”, nuovo programma di Radio Italia Anni '60 condotto dalla giornalista Chiara Limelli. In onda il giovedì, a partire dal 7 maggio, dalle 19:30 alle 20:00, la trasmissione ripercorre la carriera dei grandi artisti della musica italiana, puntando l'attenzione su aneddoti curiosi, divertenti e  poco conosciuti ai più. Una “chiacchierata” tra passato e futuro per conoscere soprattutto la persona che sta dietro l'artista: i sogni, le prime esibizioni, i più grandi rimpianti. Ad arricchire e rendere il tutto ancora più magico i brani più famosi del loro repertorio e la “canzone del cuore”, quella cioè che li ha ispirati, colpiti, che avrebbero voluto scrivere loro.

“Tra palco e realtà” è ascoltabile su Radio Italia Anni '60 in FM in Trentino Alto Adige, sul canale DAB Digitale Terrestre, online nel Mondo e in podcast sui siti www.radioitaliatrentinoaltoadige.ite www.radioitaliaanni60.it.

Il programma è realizzato in collaborazione con Fashion Gallery, il tuo negozio per gli sposi e le occasioni speciali a Trento.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli