Musica

Anna Tatangelo: sarà “Libera” dopo Sanremo

|

La partecipazione di Anna Tatangelo al Festival di Sanremo sarà l'occasione per ammirare la bella e brava cantante di Sora (FR) sul palco del Festival della Canzone Italiana.

La Tatangelo, in contemporanea alla sua partecipazione a Sanremo 2015, pubblicherà il suo nuovo disco dal  titolo "Libera", come il brano con il quale sarà in gara al Festival.

All'interno del disco saranno presenti anche i brani singoli che sono stati rilasciati nei mesi scorsi,  come "Occhio per Occhio",  "Senza dire che" (scritta dal cantante dei Modà) e "Muchacha", oltre alla cover "Dio come ti amo", brano che presenterà  nella serata di  venerdi sul palco del Teatro Ariston.

Nel disco "Libera" saranno contenuti in totale  quattordici canzoni e la copertina scelta è molto accattivante e rappresentativa: la cantante è infatti all'interno di una gabbia, seduta su un'altalena e  fasciata da un elegante abito scuro.

Anna Tatangelo è alla sua settima partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha vinto nella categoria gioavni nel 2002 e nella categoria donne nel 2006; nella sua carriera ha pubblicato 5 album in studio, 23 singoli ed una colonna sonora, oltre ad avere cantato la celebre canzone "Il mondo è mio" del cartone Disney Aladin.

Stefano Leto

 

— Onda Musicale

Tags: Anna Tatangelo/Teatro Ariston/Modà/Walt Disney
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli