Musica

Antonello Venditti: sarà “Tortuga” il titolo del nuovo disco

|

Sarà Tortuga il titolo del nuovo disco di Antonello Venditti in uscita il prossimo 21 aprile e sarà anticipato da un singolo dal titolo “cosa avevi in mente” disponibile da domani ( domenica 8 marzo NDR) festa della donna e compleanno del cantante romano.

Anche Venditti sembra stregato dall magia dei social network tanto che ha postato sulla sua pagina ufficiale: "E' con grande emozione che vi annuncio la nascita di 'Tortuga'. Per il momento non posso dirvi altro sul titolo… Ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l'8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa. Il titolo del singolo è 'Cosa avevi in mente' che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione… Come tutto l'album del resto! Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive. Antonello".

Gia lo scorso dicembre Venditti aveva postato un video di 15 secondi nel quale era possibile ascoltare un assaggio di un brano contenuto nel disco che sarebbe uscito quest’anno.

Antonello Venditti inizia la sua carriera nel 1972 e complessivamente ha venduto 30 milioni di dischi pubblicando 18 album in studio, 8 album live, 16 dischi a 45 giri, una colonna sonora e ben 16 raccolte.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Antonello Venditti
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli