14 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 24 Febbraio 2015 13:05

Blink 182: l'ex frontman de Longe ha incontrato gli alieni

Blink 182: l'ex frontman de Longe ha incontrato gli alieni
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Stefano Leto


Secondo quanto dichiarato a Paper Magazine, Tom de Longe, ex cantante dei Blink 182, avrebbe avuto un’incontro con gli extraterresti.

Secondo De Longe, l’episodio saarebbe sucecsso mentre si trovava in un campeggio nei pressi dell’Area 51, la vasta zona militare americana situata nel deserto del Nevada.

Tom de Longe, fondatore ed ex frontaman dei Blink 182 nonché componente della alternative/ rock/emo band Angel & Airwaves ha così raccontato:

“Abbiamo messo 4 tronchi nel fuoco e poi verso l’1 o le 2 siamo andati a letto. A un certo punto verso le 3 mi sono svegliato con il corpo come pervaso da elettricità statica, ho aperto gli occhi e ho sentito una ventina di voci che parlavano. Mi sono detto: sono dentro il nostro campeggio, non vogliono farci del male, però chissà di che cosa stanno parlando o cosa stanno dicendo, staranno architettando qualcosa. Poi ho chiuso gli occhi e mi sono alzato e il fuoco era spento, avevo tre ore di buco temporale”.

Nel resto dell’intervista, il quasi quarantenne De Longe ha dichiarato come sia convinto, inoltre, di essere stato spiato dal governo americano: “Ho una fonte nel governo e sono certo che hanno intercettato il mio cellulare”.

Stefano Leto

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"