Musica

Brian Johnson:” non ho paura della morte “

|

Gli AC/DC hanno iniziato un nuovo tour mondiale, che li porterà anche in Italia il prossimo 9 luglio e sarà il primo tour senza Malcolm Young.  

Il cantante della band Brian Johnson ha ammesso che la malattia dell’amico Malcolm lo ha portato a riflettere sul significato della vita e delal morte ma tutto ciò non gli provocato particolari turbamenti.

In questo momento della mia vita non faccio che leggere il giornale e rimanere senza parole – ha detto al Telegraph – Quando ho letto di Joe Cocker pensavo fosse impossibile, che non potesse essere morto, aveva solo 70 anni. Sono consapevole che non sarò in giro ancora a lungo ma in questo momento non sono spaventato dalla mote. Non sono un credente e quindi non mi fa paura quello che succederà dopo”.

Ma la band australiana vuole guardare al futuro e concentrarsi sul nuovo tour che sarà dedicato a Malcolm Young, chitarrista di origine scozzese e fondatore, insieme al fratello Angus, della heavy metal band degli AC/DC. Malcolm  he ha abbandonato la band nel mese di aprile del 2014 per gravi motivi di salute.( leggi qui )

Queste le altre parole di Johnson:“Prima che la malattia cominciasse a mostrare tutti i suoi effetti ci ha solo detti di continuare a fare musica “almeno un’altra volta” e di farlo per lui. Non voglio fare il sentimentale perché non lo sono ma è quello che stiamo facendo in questo momento”.

Stefano leto

— Onda Musicale

Tags: AC/DC/Brian Johnson/Joe Cocker
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli