Musica

David Bowie annuncia l’uscita di un nuovo disco.

|

Non sono passati neanche due anni dall’ultimo disco pubblicato da David Bowie nel 2013 e dal titolo “The next day” che lasciava presupporre ad una certo rinnovamento.

Il tour successivo a  “The next day” ha ottenuto una grande risposta da parte dei fans del duca bianco ed anche apprezzamenti dalla critica.

David Bowie però non è rimasto inattivo a lungo e  solo per riposare e adesso i numerosi fans del duca bianco sanno che molto probabilmente uscirà un nuovo dico ricco di novità e sonorità, seguendo la tendenza di The next day.

Pochi giorni fa lo stesso David Bowie, al secolo David Robert Jones, ha annunciato che presto sarà presentato un nuovo album, che si pensa sarà pieno di inediti e nuove sonorità, a cui David starebbe lavorando da tempo e l’annuncio è stato fatto ad un concerto di beneficenza per la Fondazione Terrance Higgins Trust, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di carriera del cantante londinese.

Poche le notizie certe e molte le speranze. Durante la serata infatti, come riportato dalla rivista Vanity Fair attarverso un comunicato stampa del suo nportavoce, il grande duca bianco avrebbe salutato i fans presenti e esclamato:“Nuova musica presto”.

Conoscendo le abitudine di Bowie, non incline a comunicazioni prive di fondamento, c’è da essere ottimisti che presto ascolteremo qualcosa di nuovo e di interessante  da parte sua.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: David Bowie
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli