Musica

David Crosby coinvolto in un incidente stradale

|

Il cantautore americano David Crosby, conosciuto anche per avere fatto parte del quartetto Crosby, Stills, Nash and Young, è stato coinvolto in un incidente stradale che lo ha visto protagonista in California.

Secondo quanto si è appreso da fonti americane, il grande chitarrista americano avrebbe investito con la sua automobile un pedone metre transitava nei pressi della sua abitazione a Santa Ynez.

La vittima, un uomo di 46 anni di nome il Jose Jiminez, ha riportato alcune fratture multiple ed escoriazioni ma, sebbene trasportato in elicottero all’ospedale più vicino, non è in pericolo di vita.

Nella circostanza sembra che Crosby viaggiasse leggermente al di sopra della velocità consentita in quel tratto stradale e che sia stato abbagliato dal sole che gli avrebbe impedito di vedere l’uomo che correva sul ciglio della strada.

Il grande chitarrista e cantautore si è comunque fermato a prestare i primi soccorsi allo sfortunato pedone ed è risultato negativo al test dell’alcol e anche a quello di eventuali sostanze stupefacenti.

Stefano Leto

 

— Onda Musicale

Tags: David Crosby/Crosby/Stills
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli