Musica

Gli Oasis ancora insieme? “Solo se mi danno mezzo miliardo”

|

Da un pò di tempo in alcuni ambienti musicali circolava la voce  di una reunion degli Oasis e a tale proposito Noel Gallagher ha voluto chiarire il suo punto di vista.

"Solo se mi danno mezzo miliardo. Se qualcuno sarà disposto a mettere sul tavolo questi soldi, io farò i bagagli e chiederò quanti concerti vogliono'". Sono queste le parole pronunciate da Noel Gallagher a margine di una recente intervista.

Il chitarrista inglese originario di Manchester, ha infatti voluto chiarire il suo punto di vista in merito alla possibile reunion della band da lui fondata insieme al fratello Liam. Nella stessa intervista Noel ha inoltre dichiarato: "sono stufo di ricevere continue domande relative ad un ricongiungimento della band, anzi devo dire di essere  soddisfatto del percorso musicale intrapreso dopo lo scioglimento degli Oasis".

"La cosa che mi annoia di più è che  sono l'unico dei due a rilasciare continuamente interviste – ha continuato Noel Gallagher –  è il fatto che la gente pensi che la scelta di riunire gli Oasis spetti solo a me, ma in realtà non è così e mi chiedo se mio fratello Liam lo vuole davvero fare. Io sono molto contento di quello che sto facendo della mia carriera".

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Liam Gallagher/Oasis/Manchester/Noel Gallagher
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli