Musica

Jeremy Brown: addio al chitarrista dei Wildabouts

|

Jeremy Brown, chitarrista dei Wildabouts è morto a 34 anni nella giornata di ieri e a darne il triste annuncio è stato il chitarrista americano vincitore di due Awaeìrds, Scott Weiland.

La band aveva programmato una prova per il 30 marzo, ma Jeremy non si era presentato, facendo allarmare i compagni di gruppo. Lo stesso giorno la band avrebbe dovuto esibirsi in un concerto di lancio del nuovo disco "Blaster" (il concerto è stato cancellato), che esce proprio oggi – 31 marzo 2015.

Invece, purtroppo, Scott Weiland ha ricevuto una telefonata dalla famiglia di Brown, che lo informava del decesso del chitarrista.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook Weiland ha scritto un lungo status per annunciare il tragico evento:

"Abbiamo ricevuto una chiamata oggi, a riguardo del mio amico Jeremy Brown, che mi ha scosso profondamente. Eravamo tutti preoccupati nel pomeriggio, perché Jeremy non si è presentato a una prova programmata da tempo per il concerto di presentazione del disco della sera allo School Night. Un'ora dopo la sua famiglia ha chiamato per avvisare che era morto. Sono sotto shock ora, tutti i suoi conoscenti sono devastati. E' una perdita terribile che non si può spiegare."

Stefano Leto

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli