Musica

Metallica: “i lavori del nuovo disco procedono alla grande”

|

Lars Ulrich, batterista dei Metallica, in una recente intervista ad un noto magazine di musica ha confermato che il nuovo disco dei Metallica è quasi pronto e che la band sta lavorando sodo per completarlo.

Lars Ulrich ha dichiarato: “Ci stiamo spaccando il culo di lavoro, abbiamo un casino di nuovi brani che stiamo perfezionando e ritoccando. È quasi pronto”

La lavorazione del disco a questo punto necessita solo della delicata fase della registrazione e di mixaggio, passaggi fondamentali per un’ottimale riuscita finale. E’ noto inoltre come i Metallica siano particolarmente attenti al loro sound e quindi c’è da aspettarsi un disco ricco di contenuti ed impeccabile dal punto di vista “acustico”.

I Metallica sono una trash-rock band americana formatasi nel 1981 a Los Angeles da Lars Ulrich e James Hetfield e nella loro carriera hanno vinto ben 9 Grammy Awards e venduto oltre  100 milioni di dischi nel mondo.

I Metallica sono considerati unanimemente una delle rock band di maggior successo nel panorama heavy metal e rock contemporaneo.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Metallica/Los Angeles/Grammy Awards/Lars Ulrich/James Hetfield
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli